Testimonianza dei novizi camilliani della casa del noviziato di Messina

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1TQXimwPBSqT_cevbQO1X_cnKyvTH65Cn

Vocazione per me è aderire a quel progetto che Dio ha intessuto per me fino dal grembo di mia madre. Ai giovani voglio dire di essere pienamente se stessi e di non aver paura di farsi penetrare dallo sguardo di Dio, solo così si potrà realizzare in ognuno di loro il Suo progetto. E allora si che sarete un prodigio.
(ALESSANDRO)
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1_sByS-Yo7zxxRCQDbPyM9XPM3yB89RQT

Vocazione per me è: la realizzazione della mia libertà, per scegliere di vivere il disegno che Dio ha pensato per me, e nel suo grande amore mi ha chi-AMATO. 
Avete presente il Bungee jumping? Ecco la vocazione è questa esperienza fantastica, un salto nel vuoto, che vuoto in realtà non è, perché è un salto tra le braccia di colui che ci ha amato...”fino alla fine”!
(LORENZO)
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1qbgkLsgfcdqgTPOXKdi87Y5mBXlMdRxn

Incontrare Cristo nella mia vita, nel cammino verso la santità. È una chiamata nella chiamata, una chiamata a servizio degli altri, in quanto Cristo si manifesta nell'uomo, creato ad immagine e somiglianza di Dio.
(DOMENICO)
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1qf8zCchOBqdWeeNJKIoakJJUp2Gssj6C

La Vocazione è innazitutto chiamata a vivere ció per la quale sei nato... Forse sentirai dentro di te qualcosa... una scintilla di attrazione che non devi spegnere per le tue paure... Lascia che Cristo Gesú aliti sul tuo cuore e quella scintilla diventerá fiamma... e quella fiamma ti condurrá a realizzare pienamente te stesso.
(GIANLUCA)
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1zNmiWcvzIRShvYW7-bxoPGFFevqEZ3ot

In occasione della 57 giornata mondiale di preghiera:

  •  Rosario dalle 18 alle 18.40 dal lunedì al sabato.
  • Adorazione Eucaristica, giovedì dalle 19 alle 20.

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1_Bsyi1A6OulsUDAp34ISs3OL7ng6-D0z

Commenti