U.O. di Chirurgia Generale dell'Ospedale Santa Maria della Pietà dei Religiosi Camilliani di Casoria

L'unità Operativa di Chirurgia Generale dell'ospedale Camilliani di Casoria si occupa dello studio ed del trattamento chirurgico di numerose patologie anche a carattere complesso.
L’equipe chirurgica, diretta dal Dott. Scognamiglio Giuseppe, è composta da Specialisti Chirughi che hanno sviluppato capacità particolari nell’ambito delle varie patologie di interesse chirurgico, dando un’impronta poliedrica e super-specialistica alle attività della divisione di Chirurgia.

Il gruppo infermieristico e degli Operatori Sanitari, guidato dai Caposala Siciliano Lucrezia (reparto) e Giordano Antonio (sala operatoria), è altrettanto costituito da personale altamente competente nella gestione e assistenza del malato chirurgico. Non per ultimo, completano e valorizzano l’assistenza, le Sorelle e i Fratelli Camilliani che nella continuazione dell’opera di San Camillo de Lellis apportano sollievo e assistenza spirituale al letto del malato.

 

L’ UO di Chirurgia Generale si occupa di : 

Trattamenti Chirurgici ed Endoscopici dell’obesità;

Patologie della colecisti e delle vie biliari;

Patologie erniaria della parete addominale;

Patologie tiroidee benigne e maligne;

Tumori del Colon-Retto, dello Stomaco, dei Reni;

Tumori benigni e maligni del seno;

Patologia anale ( emorroidi, fistole ecc.);

Patologie benigne del tubo digerente ( divericoliti, sindrome da istruita defec. Ecc);

Malattia varicosa con trattamento Laser della Vena Safena.


I dirigenti Chirughi che la compongono sono:

Dott. Angelone Giovanni

Dott. Capuozzo Vincenza

Dott. Finelli Raffaele

Dott. Prota Carmine

Dott. Salvucci Alessandro

Dott. Scotti Luigi

Dott. Scognamiglio Giuseppe
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1Xk0ZVDnCVrYFhw3mb2E_Tjlg-NJfwhsvhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1wJqmClw54gjZEK9I7KLjzPEOu781s5Pehttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1hfoKy4z8g7hZwfhsv5AyTlvFcXrnV4pghttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1Jahfd482rr-RSouo-6EbYjRQCWg9gOk2https://drive.google.com/uc?export=view&id=1bttYXkQsSlAoYOMOpwUyU8aTINhKzCd0https://drive.google.com/uc?export=view&id=1fPHDEpNxCpQBDxD6weGXjVZYrgDLWH8yhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=17DYfy01AhnDbeOtjmGyQ21d-DuBh5E9zhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1dxXS2C5q8aVw9Yi38JLvzIWhgDX8sMAx


Commenti