L’ONG Salute e Sviluppo, dalla parte dei più Deboli

  https://www.salutesviluppo.org/  https://drive.google.com/uc?export=view&id=1t6xIFpDdblnEmR3WmRouOGprcJJ0LZBT

      

Il 14 Settembre 2021, alle ore 9.30 nella sala capitolare della della casa generalizia  dei Ministri degli Infermi (Camilliani) si è svolta l' assemblea generale della Ong Salute e Sviluppo. Questa realtà fondata 25 anni fa dal camilliano P. Efisio Locci, ha come scopo specifico la realizzazione di progetti di sviluppo e salute in tutto il mondo. Sono tanti i progetti realizzati in questi anni per i fratelli più bisognosi.

L' assemblea dei soci ha eletto il consiglio  direttivo, formato da cinque soci:

P. Felice De Miranda, P. Efisio Locci, Fr. Ignazio Santaolalla, Fr.  Carlo Mangione e la Sig.ra Mariella Oggioni. 

A conclusione dell' assemblea, si è riunito il nuovo consiglio direttivo  che ha eletto:

- P. Felice de Miranda, presidente,

- Fr. Ignazio Santaolalla, vice presidente,

- Fr. Carlo Mangione, segretario.

Il consiglio direttivo si propone di intensificare alcuni aspetti della Ong quali la comunicazione delle attività svolte, l' elaborazione del bilancio sociale e iniziative di fundraising. 

Durante questo primo incontro del consiglio direttivo P. Efisio Locci,  in un clima di fraternità e commozione, ha condiviso con i nuovi consiglieri le motivazioni, profondamente camilliane che lo hanno animato in tutti questi anni per il bene di tanta povera gente!! 

Durante il pranzo il vicario generale P. Laurent Zoungrana, ha rivolto parole di ammirazione e ringraziamento a P. Locci per la passione e la tenacia che ha profuso in tutti questi anni, nell’ averla fondata e fatta crescere. 

La socia Sig.ra Abrogina Sartirana ha voluto anche lei, con sincera commozione, esprimere i sentimenti di gratitudine per l’incoraggiamento ricevuto da P. Efisio.

Ha concluso il neo presidente eletto, P. Felice, ringraziando anche lui P. Efisio e tutti i presenti, con l’augurio di raggiungere sempre nuovi obbiettivi per il bene di tante persone in necessità.

 

Fratel Carlo Mangione

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1KFiNZl-_xVISOVaG_xeZaCytDHQ8pMDOhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1hk3XZ9rhvNDADLRpiPLJECgA6er0Sizdhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1PbPkRyGRBWI11glNpUFFFQSvrolDviuFhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1MM0tMWLka796nTuMLTfyCLKvcLHMLaKi
https://drive.google.com/uc?export=view&id=198EgScTEfXJwovvzxbGL0wdEhSMFghJ5https://drive.google.com/uc?export=view&id=1iXyivh0rPhp_yjZ2JaPWBVX6r2p6mQqZhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1FAAWPf1vvYZs_GuPDyfX_tYdC6cLVidwhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1VjJ-RRcN1XoKIVY_cxbFyrSvz5TVC2zIhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=18JxIbMZl0Ds08eYDVbrE2NGrVtYG4l5uhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1wcXG1zuvJbZpQApmb9daSLOvQwy9pGBShttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1Dv0Gp9adIMr9d5bDvqMn2oFWJSu7ytTchttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1VHRVnENadaaan6mu0iuBeasVp2bM9iLJhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1KNkkNLGMOo9hqrGNefVKu1YrEW9I0OBb
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1lWtWdeEaAf9AS1LBVMl6aRc342mWNRbB

Commenti