13° compleanno della Casa della Speranza di Riposto

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1qDdA87uoy54wxNbWs_O7sg991tKwYeju
Gennaio, è un mese importante per l’associazione “Amici della Casa della Speranza” di Riposto (CT).

Il giorno 20 ricordiamo la nascita al cielo della carissima Vivivana Lisi, fonte di ispirazione per la fondazione della Casa della Speranza.  Da 15 anni il suo ricordo è caro a quanti l’hanno conosciuta a amata.

Il giorno 25 ricordiamo l’inaugurazione della Casa della Speranza di Riposto. Da 13 anni dà un tetto a fratelli e sorelle con gravi problemi personali e di accoglienza. Tanto amore donato ma anche accolto e condiviso.

Ogni anno, in questo mese, diverse sono le iniziative che hanno come scopo specifico quello di fare memoria e di ringraziare il Signore facendo un bilancio delle attività svolte e progettando nuovi servizi e iniziative.

È con questi sentimenti che ci apprestiamo a vivere intensamente questo mese.https://drive.google.com/uc?export=view&id=1DAfoFXUUP1R8CTv7P8qV5MN6dVp3qHIY
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1YI4jIel-EO4brlpnK-gp7YfYXAaErPDrhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=10y7F7hPbRYpRAbOaPKmoBbsUptpJ8Jmvhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1t1VZQug7RNmJrKGZkf2KW7SEIZSRnj1rhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1V88Sc2ZWnwLYXCRJgV-F0_bLB3D63vK1
Per conoscere la Casa della Speranza —->Casa della Speranza "Viviana Lisi"

 

Commenti